“Te lo Spiego io l’Inglese”, il blog realizzato dalle studentesse e studenti del laboratorio PON

Gli studenti e le studentesse del laboratorio “Te lo Spiego io l’Inglese”, ideato e condotto dal prof. Pistillo e finanziato grazie ai fondi PON per l’inclusione, hanno realizzato un blog che raccoglie materiali per l’apprendimento della lingua inglese.

All’interno del blog, realizzato dalle nostre alunne e alunni, si trovano interessanti link ad attività didattiche, mappe concettuali, spiegazioni, e giochi per l’apprendimento della lingua. Tali materiali sono stati selezionati dagli studenti.

Sempre nel blog vi sono inoltre mappe concettuali, presentazioni e quiz interattivi progettati e sviluppati dagli studenti durante il laboratorio.

Un blog realizzato dai ragazzi per i ragazzi.

Il link all’ultima pagina contenente il primo post del blog (con la presentazione degli studenti del progetto) è il seguente:

Il link diretto al blog è il seguente:

telospiegoiolinglese.blogspot.com